A chi è adatta l'app di allarme gratuita?
L'app di allarme gratuita di GroupAlarm è il compagno affidabile per servizi di emergenza, dipendenti e team nelle operazioni quotidiane in servizio e su chiamata.
Vantaggi dell'app di allarme:
1. Avvisi mirati sui telefoni cellulari con notifiche push: lasciati avvisare o attiva avvisi in modo rapido e specifico con GroupAlarm. Le persone allarmate ricevono tutti i dettagli dell'operazione tramite connessioni crittografate.
2. Feedback rapido sull'assegnazione - anche tramite la schermata di blocco come overlay: in qualità di soccorritore di emergenza, utilizza l'app di allarme gratuita per fornire il tuo feedback su un incarico in modo che il committente sappia se puoi partecipare.
3. Visualizza tutti gli allarmi passati e attuali a colpo d'occhio, divisi in propri e tutti gli allarmi. Sono inclusi anche dettagli come il nome dell'organizzazione, l'ora, la parola chiave dell'assegnazione, l'annullamento dell'assegnazione, la posizione dell'assegnazione utilizzando una visualizzazione della mappa e il feedback dei partecipanti.
4. Gestisci la tua disponibilità in base all'ora e alla posizione, ad esempio con disponibilità ricorrenti o geofence.
5. Non perdere mai più una sveglia, anche in modalità silenziosa, ovvero quando il tuo smartphone è disattivato.
6. Quando si riconosce un allarme, l'app di allarme calcola automaticamente il tempo necessario per arrivare (a condizione che si disponga dell'autorizzazione).
7. Con l'aiuto del messenger integrato, comunichi all'interno della tua organizzazione in gruppi liberamente configurabili e con tutti i partecipanti allarmati a un'operazione.
8. Usa i tuoi toni o predefiniti per i tuoi allarmi, anche individuali per la tua organizzazione.
9. Testare le impostazioni di notifica dell'app di allarme in qualsiasi momento tramite l'interfaccia Web utilizzando un allarme di prova.
10. Proteggi inoltre l'accesso alla tua app di allarme tramite un sensore di impronte digitali o il riconoscimento facciale.
11. Utilizza gratuitamente l'App Alarm con un unico login, anche se appartieni a più organizzazioni.
Informazioni sull'allarme di gruppo
L'app di allarme GroupAlarm è una parte gratuita della piattaforma di allarme e comunicazione certificata VdS 10000 GroupAlarm, presente sul mercato dal 2001.
Autorità e organizzazioni con compiti di sicurezza (BOS), aziende industriali, città, comuni e ospedali utilizzano GroupAlarm per allarmi e comunicazioni di crisi in piccole e grandi emergenze, come ad esempio:
- Accorciamento dei periodi di assistenza,
- Garantire la gestione della continuità operativa (BCM),
- gestione efficace dei rischi e delle crisi,
- protezione Civile,
- richiami di prodotti,
- Attuazione di piani di emergenza o concetti di protezione, ecc.
Molti modi di allerta
L'allarme viene attivato manualmente tramite l'app o l'interfaccia del browser, automaticamente tramite sistemi di controllo delle operazioni come Cobra o tramite attivazione remota tramite chiamata o SMS.
GroupAlarm utilizza molti canali diversi per trasmettere l'allarme. Il cercapersone FRED di hk.systems viene utilizzato per l'allarme principale. Il suo percorso di allarme è costantemente crittografato e presenta molteplici ridondanze. Grazie alla soluzione dual SIM con roaming in patria e all'estero, il potente cercapersone IoT può utilizzare tutte le reti mobili disponibili. Come allarmi secondari sono disponibili l'app dei canali di messaggi, SMS, chiamate (fisso e mobile) ed e-mail. Ognuno di questi può essere archiviato con diversi livelli di escalation. Tutti i canali di avviso sono in grado di elaborare il feedback.